lunedì 3 marzo 2008

Figure da cioccolatino


Sono alla University of Utah, in aula studio. Arrivano F. e la sua coinquilina Pettoruta.
Si mettono a pigliare per il culo una tipa. Al che mi inserisco.

Pettoruta: Si, pevchè mangiave questo tipo di alimenti costituisce una fovmidabile fonte di pvoteine...

Von Manten: Ah ah, coglionate la tipa pevchè pavla con la ''evve''...

F. : (risate)

Von Manten: (espressione tra l'ebete e l'infinito)

Pettoruta: Ehm...sono io che pavlo con la evve...pavlo sempve così

Von Manten: (colorito rosso fuoco e tentativi goffissimi di scuse)

F. : (risate. ancora di più)


Vabbè. A volte in queste cose son proprio un fenomeno. Che mi sia già giocato le mie carte? Staremo a vedere. C'è il sole, si ride.

1 commento:

incantevole ha detto...

tu si che sei il mio preferito in quanto a figure di merda!!! su di tebisognerebbe scrivere un bel libro, altro che FORMICHE!! ^^
* V *