giovedì 24 luglio 2008

Notwist @ Santa Fe, New Mexico, 22 - 7 - 2008


Neon Golden lo acquistai ben sei anni fa, appena uscito, e subito mi parve un gran bel disco. Negli ultimi anni però è stato messo un pò in disparte, salvo esser riesumato lunedi per un ascolto pre-concerto. L'impressione di sei anni prima è stata confermata, comunque ero piuttosto dubbioso sul fatto che suonassero qualcosa di quell'album. Anche Dieguito Mondial e Kellerange erano della stessa mia idea. Invece...
"Pick up the phone", "This room", "Neon Golden", "Pilots", "One with the freaks" e "Consequence"...ben sei pezzi su dieci, godurioso per essere un concerto a gratis.
Tutte le canzoni suonate a volumi altissimi, ben energici e carichi, cornice splendida...mi son davvero goduto tutti i pezzi, anche quelli che non conoscevo...avessero fatto pure "Johnny & Mary" sarei stato in paradiso! Ottimo davvero comunque!
Se poi ci si aggiunge un incontro con Maximilien dopo quattro anni che non ci si vedeva, un Diegao in forma splendida ( pieno come un uovo ), una Recanati Turbo che arranca in autostrada e Kellerange che mi lancia sguardi d'intesa come non capitava da tempo ( non pensate male eh!)... beh,nonostante la molta strada da fare ne è valsa davvero la pena!

Un vaffanculo al sig. Michele Fusaro che non si è aggregato...sto minchione!

3 commenti:

FrAnCeScO ha detto...

bueèuùueuu..non siete più miei amici!

Mark Von Manten ha detto...

Ahahah! Cabròn!

Anonimo ha detto...

ah mantovan ce stavo pur'io