giovedì 26 giugno 2008

Michele Fusaro & friends in Messanger


magellano13@hotmail.com scrive:

cioa fra..
magellano13@hotmail.com scrive:
cm xea?
magellano13@hotmail.com scrive:
ma cn qnt t sei lauraeto tu
magellano13@hotmail.com scrive:
?
magellano13@hotmail.com scrive:
xk io ho una medi adel cazo..
magellano13@hotmail.com scrive:
nn ke m dilani sta cs
magellano13@hotmail.com scrive:
ma pensavo mejo
magellano13@hotmail.com scrive:
dove sei andato a far rilegare la super tesina?
magellano13@hotmail.com scrive:
invece qll x al segreteria eran fogli sparsi?
magellano13@hotmail.com scrive:
io ho gi asta cazzo d tesi
magellano13@hotmail.com scrive:
ma nn m capisco sulle baggianate
magellano13@hotmail.com scrive:
...
magellano13@hotmail.com scrive:
ho troppa voja d nn finire
magellano13@hotmail.com scrive:
scusa d finire
magellano13@hotmail.com scrive:
ho troppa paura d nn passare lesame qua a giugno il 10
magellano13@hotmail.com scrive:
merda!

magellano13@hotmail.com scrive:
ke cojoni..


















2 commenti:

Anonimo ha detto...

almeno elimina l'indirizzo email, minchione!

Mark Von Manten ha detto...

anonimo,va a cagare!