mercoledì 25 giugno 2008

Primo giorno d'estate



Mi alzo alle 6.15, rincoglionito dalle birre baffute della serata. Mi lavo, bevo un caffè senza neppure aprire gli occhi e vado a prendere Michele Fusaro a Mason City, Iowa. Dobbiamo dare l' esame di " Storia della rapa nel periodo moderno " alle 9. Arriviamo a Miami, Florida, ci sediamo nell' aula e dopo 5 min consegnamo. Aspettiamo un pò e ritorniamo.

Ore 12.45. Pranzo a casa coi miei, guardo un pò di tv e cerco di dormire senza successo Ore 15.45. Vado a lavorare. Al ristorante "Jambè" di Tucson, Arizona, c'è un importante (?) matrimonio. Siamo io, Attila ed E' Un Genio. Un inferno di caldo e disorganizzazione, uniche note positive sono la civiltà degli invitati (incredibile!) e dei tortelli che ho mangiato di straforo. Verso la fine trovo il Piccolo. Mi vede stravolto e mi incita a stravolgermi ancor di più. Trova terreno fertile devo dire! Intanto rubo due birre, ce le beviamo imboscati e ci fumiam pure due sigarette. Alla faccia di Jean Alesi. Alle 2 stacchiamo. Per il dopo lavoro ci son il Piccolo, l' Abominevole Cicciona e la Tetta. Si monta in macchina mia, che come qualcuno di voi sa non è molto capiente. Vabbè, amen. Cerchiamo un posto dove bere e mentre giriam a vuoto il Piccolo si da alla psicotropia. Troviamo un abusivo, prendiam qualche bottiglia e fumiamo. Gli occhi miei e della Tetta mostrano segni di cedimento dopo 2,5 secondi. Il Piccolo parla di boxe e di hip-hop ma in realtà non gli dò molto ascolto, mi limito ad annuire ad intervalli regolari. L' Abominevole Cicciona dichiara di volersi giocare una carta alcol con me. Rabbrividisco nonostante il caldo e decido che non berrò più per stanotte. Allora l' Abominevole cerca di costringermi a trincare, raccolgo le forze e le dico "Basta! Non mi rompere i coglioni, se non voglio non voglio!". Non mi rompe più i coglioni, pericolo scampato. La Tetta nel frattempo ride come una matta.
Ore 4.15. Decidiamo di tornare al ristorante "Jambè" per una session psicotropica sul laghetto. Poi io e la Tetta ci togliamo scarpe e calzini e entriamo nell'acqua fino alle ginocchia mentre inizia ad albeggiare. Sensazione ottima!
Arriva la vigilanza, ci nascondiamo mentre girano attorno alla mia macchina. Poi se ne vanno. Farfugliamo qualcosa fino alle 5.15. La Tetta (purtroppo) e l' Abominevole Cicciona (finalmente!) se ne vanno. Mentre accompagno a casa il Piccolo inventiamo un rap in dialetto texano e ridiamo e ridiamo e ridiamo fino alle lacrime.
Ritorno da solo verso Chattanooga, Tennesee. I "The Cinematic Orchestra" mi fan da sottofondo ed è un momento veramente felice. Son leggero leggero. Ore 6.10. Arrivo a casa. Son ormai 24 ore che son in piedi, decido di fare un after e accendo la tv. Becco " I ragazzi della 3 C " e me lo guardo fino alle 7 passate. Poi crollo.

1 commento:

EliSan ha detto...

la Tetta e l'Abominevole...non so chi sia la seconda..hahaha