sabato 11 ottobre 2008

Diaframma live in Thermopolis, Wyoming 10-10-2008


Si era un pò dubbiosi sui Diaframma (o meglio, su Fiumani e altri due tizi non importanti). Temevamo molte canzoni di album nuovi e quindi ci si è muniti di gran birrame come valvola di sfogo. Fiumani lo si vede sul tardi, dopo una band locale un pò penosa, due canzoni di Alessandro Grazian e svariati rabosi.
Suonano "Caldo", "Amsterdam", "Siberia", "Boxe", "Delorenzo" e molte altre canzoni che conosco, sono veramente soddisfatto. Michele Fusaro ed io si riflette, è più triste uno che va a riproporre i propri vecchi successi in paesini sperduti o uno che sforna album nuovi tutti uguali e fa il pieno a san siro? Decidiamo che è più triste Vasco. E andiamo a prendere altre tre ombre.
Non mi capacito ancora di come faccia la mia maglia a non essere macchiata dopo che c'è caduto sopra un bicchiere di rosso. Già che ci sono ordino altre due ombre.
Guardiamo un pò le bariste carine, rifletto sulla mia condizione e sul fatto che sono nella stessa situazione di Zeno Cosini ma non ricordo se a lui è andata bene o no. Deliro per un pò, gli altri due mi deridono ed han ragione e ridiamo di me e di un leso e "Labbra blu" in sottofondo non c'entra niente ma va bene uguale.
Insomma, concerto positivo. Alcol giusto (medio-alto), solite figure di merda con ragazze, buona musica e grandi pirlate.

2 commenti:

FrAnCeScO ha detto...

Per la cronaca ho dormito 12 ore se si esclude la pausa merda fatta verso le 10.

Mark Von Manten ha detto...

Sei un disutile