venerdì 12 settembre 2008

Panic in the streets of London, panic in the streets of Birmingham

Sabato, domenica e lunedi. Ore di lavoro 34, ore di sonno 7. Blasfemia da scomunica.
Martedi e mercoledi a Lafayette, Mississippi, ospite di Stefa ( grazie ancora! ). Saluti al Giovane Vivian, Kellerange e El Ciopa. E ora un pò di vips che ho incontrato :

- Cip
- La Nacari
- Marino ( vicino alla Nevia )
- Lu Cagarolla
- Wower
- Gnore
- Tune
- Una foto di Berton appesa in un bar


Al mio ritorno ho trovato il mio gatto in questa posizione. Mi sa che è diventato scemo. Pure lui.



P.S. Un saluto a Arte del Nastrone Vol. 2 che ha pubblicato il mio intervento. Dateci un' occhiata!
P.P.S. Lo so che è un post bruttissimo ma oggi non si riesce a fare di meglio.

5 commenti:

FrAnCeScO ha detto...

uouèèèèr!!!

Anonimo ha detto...

c'è qualcuno che può aiutare il tuo gatto...ma solo lui eh

http://www.youtube.com/watch?v=B2Je1CEPkUM

incantevole ha detto...

nessuno dei tuoi post è bruttissimo. a me ognuno di loro, serio o no che sia, riesce a strappare un sorriso. sei un grande, non mi stancherò di dirtelo, von manten.
Abbraccio vicentino, dì al tuo gatto che stia attento A ME!
* V *

Anonimo ha detto...

mi spiace che non ero a casa quando sei venuto,sennò un gir di bichi ci stava tutto!finiti gli esami di questa sessione(per allora prevedo di essere completamente calva per lo stress) mi cerco un lavoretto e me ne sto un po'a Fi,e se per caso vieni a fare un giro a firenze ti ospito voletieri!

Mark Von Manten ha detto...

@ Miwako: ho solo un esame da dare ma ho la prospettiva di una calvizie tipo Zidane..peccato non averti beccata a P.V. (a proposito, salutami il premier), cmq guarda ke ci tengo x il viaggio a firenze, ci sentiremo di sicuro più avanti!ciao!